Genoa, accordo totale: ora è UFFICIALE

La società 777 Partners, ha deciso di investire anche in Australia. Più precisamente con il Melbourne Victory

La holding di Wander e Pasco ha deciso di investire anche in Australia e, più precisamente, con il Melbourne Victory. Si tratta di uno dei più grandi accordi per una squadra sportiva nella storia dell’Australia. Non è la prima volta che questa holding investe con delle società sportive.

La holding 777 Partners sbarca in Australia
777 Partners ©LaPresse

Infatti, hanno investito anche su Vasco De Gama, Standard Liegi, Red Star Paris e per quanto riguarda il nostro paese con il Genoa. Possiedono, inoltre, anche delle quote del Siviglia, squadra che milita nella Liga spagnola.

Chi è la 777 Partners

La holding 777 Partners sbarca in Australia
777 partners ©LaPresse

La 777 Partners è un fondo che si occupa di garantire aerei per le compagnie low cost. Come detto, al comando della società ci sono i manager Steven Pasko e Josh Wander, mentre l’ingegnere è lo spagnolo Andres Blazquez Ceballos referente per l’Europa. Questa grande società, negli ultimi anni, ha deciso di investire in maniera importante per quanto riguarda il mondo del calcio. Questi investimenti non trovano sempre i consensi sperati visto che, i tifosi del Siviglia, si opposero al loro coinvolgimento con il club.

Per il Melbourne Victory, questo investimento rappresenta un passo importante per il proprio futuro. Questo il comunicato emesso dal club australiano tramite il proprio sito ufficiale

“Il Melbourne Victory è lieto di annunciare di essersi assicurato un investimento strategicoda parte di 777 Partners, che rappresenta una delle più grandi operazioni di investimento in una singola squadra sportiva nella storia dell’Australia”. Il comunicato  prosegue manifestando la soddisfazione per il raggiungimento di questo accordo affermando che “l‘investimento e la partnership con il più ampio portafoglio di club di 777 consentono al club di crescere e sviluppare il calcio in Australia attirando, trattenendo e sviluppando talenti e creando un vero e proprio percorso per i giocatori e lo staff tecnico del Melbourne Victory, dentro e fuori dal campo”.

Questo accordo non riguarda, però, solamente il campo. Infatti la società ha concluso affermando che “al di là del calcio, l’accordo con 777 Partners rafforza l’attività in senso lato attraverso sinergie commerciali, intuizioni per i consumatori e innovazione grazie al portafoglio globale esteso di 777 Partners”.