“La Juve mi sta antipatica”: stoccata a sorpresa

Dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo del Bari, il Brescia è al lavoro per cercare di mettersi subito alle spallo questo brutto stop

Dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Bari, il Brescia è pronto a rimettersi al lavoro agli ordini di mister Clotet. Prima di riprendere gli allenamenti, però, presso la scuola Santa Maria del Angeli, il difensore delle rondinelle Andrea Cistana, ha parlato raccontando il momento della squadra e qualche aneddoto sui propri idoli. Queste le parole raccolte dal Giornale di Brescia.

Andrea Cistana: "Roberto Baggio il mio mito"
Andrea Cistana ©LaPresse

Sulla propria permanenza al Brescia ha dichiarato che “Io e Nuamah non andiamo da nessuna parte anche perché il mercato è chiuso. L’unico desiderio che ho è fare il meglio possibile in questa stagione poi si vedrà”. Il difensore ha risposto anche ad alcune domande sulla Juventus, affermando che “è la squadra più forte che ho affrontato in carriera, anche se non mi sta particolarmente simpatica. Adesso è ancora presto per dire se la affronteremo il prossimo anno, ma mi auguro di arrivare il più in alto possibile”.

Andrea Cistana: “Roberto Baggio il mio mito”

Andrea Cistana: "Roberto Baggio il mio mito"
Roberto Baggio ©LaPresse

Il centrale difensivo ha risposto alle domande dei presenti anche su chi sia il proprio idolo. Il giocatore del Brescia non ci ha pensato due volte aggiungendo che “L’idolo c’è, ma gioca in un altro ruolo e posso solo ammirarlo. Il mito, invece, è certamente Baggio”.

Questo intervento del calciatore presso la scuola Santa Maria degli Angeli, ha fatto enormemente piacere ai ragazzi che sognano di intraprendere questa strada. Altra cosa gradita è stato il passaggio su Roberto Baggio, che da quelle parti è un mito per tutti.

Dopo questo intervento, il difensore delle rondinelle è pronto a concentrarsi nuovamente sul calcio giocato, per cercare di lasciarsi alle spalle la sonora sconfitta contro il Bari il prima possibile. Sabato arriva il Cittadella, e potrebbe essere la partita giusta per mettere definitivamente la parola fine sul capitolo Bari. Il Brescia deve tornare a dare seguito ad un avvio di stagione molto positivo, che lo ha collocato al primo posto in classifica proprio insieme al Bari e alla Reggina di Filippo Inzaghi.