Rivoluzione Foggia, triplo annuncio UFFICIALE del club

Rivoluzione totale in casa Foggia, la società ha deciso di cambiare sia in panchina che nella dirigenza: triplo annuncio ufficiale

La stagione per il Foggia inizia in modo sicuramente negativo. Il club rossonero infatti fatica a conquistare punti, come dimostrato dall’unica vittoria arrivata fino ad ora, insieme a un pareggio e quattro sconfitte. Le ultime due sconfitte consecutive arrivate portano inevitabilmente il club a prendere una decisione importante.

Tifosi del Foggia © LaPresse

In primis è arrivata la risoluzione del contratto di mister Boscaglia, poi oggi sono arrivate anche le dimissioni del direttore sportivo Emanuele Belviso. L’annuncio è arrivato sul sito del club con un comunicato che recita: “La società, che ha preso atto e rispettato questa decisione, ringrazia Belviso sentitamente per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, con professionalità massima e totale dedizione alla causa rossonera”.

Foggia, cambia tutto UFFICIALE: Gallo in panchina e Lauriola direttore sportivo

Fabio Gallo © LaPresse

Rivoluzione completa in casa Foggia, con le dimissioni del direttore sportivo Belviso e l’addio in panchina di Boscaglia. Per il ruolo dirigenziale il club ha deciso di affidarsi a Matteo Lauriola, mentre la panchina è stata affidata a mister Fabio Gallo.

Il doppio annuncio è arrivato in queste ore tramite due comunicati ufficiali sul sito del club. I due inizieranno da subito questa nuova avventura cercando di rialzare le sorti di una squadra che ha iniziato molto male la stagione.