Cosenza scatenato: colpo a zero da urlo

Il Cosenza dopo un inizio di stagione importante è pronto a mettere a segno un colpo importante in attacco a parametro zero

Una Serie B che sin dall’inizio di stagione sta regalando tantissime sorprese. Forse quella più grande fino ad ora è il Cosenza di Davide Dionigi. I rossoblu infatti fino ad ora hanno conquistato 11 punti nelle prime sette giornate e al momento si trovano in piena zona playoff, che vista la salvezza raggiunta lo scorso anno tramite i playout è una partenza sorprendente.

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza ©LaPresse

Proprio grazie a questa partenza il Cosenza potrebbe iniziare a pensare già da ora a un colpo importante e di esperienza per rinforzare l’attacco a parametro zero a gennaio.

Calciomercato Cosenza, suggestione Sau per l’attacco

Marco Sau, attaccante svincolato ©LaPresse

Il Cosenza non vuole fermarsi e vuole continuare la sua corsa sorprendente in questa Serie B. Proprio grazie ai risultati raggiunti fino ad ora, con tre vittorie su sette partite giocate, la società calabrese potrebbe decidere di fare un regalo al tecnico Dionigi a gennaio.

Infatti qualora le cose continuassero ad andare bene il Cosenza potrebbe decidere di puntare su Marco Sau per rinforzare l’attacco a gennaio. Il bomber dopo l’esperienza al Benevento è rimasto svincolato e potrebbe diventare una soluzione da affiancare a Larrivey in attacco.