Lo svincolato alla corte dI Javorcic: già fissate le visite mediche

Il club lagunare, reduce dalla bella affermazione in terra sarda, sta per accogliere proprio un ex giocatore rossoblù

Chiamato a dare una svolta alla propria stagione dopo un avvio di campionato ben al di sotto delle aspettative, il Venezia di Ivan Javorcic ha risposto come meglio non poteva. A casa del Cagliari, al cospetto di una delle grandi favorite per la promozione in Serie A, gli arancioneroverdi hanno risposto con quattro squilli, per una vittoria di prestigio che può davvero rappresentare una svolta nella propria annata.

Ivan Javorcic in panchina
Ivan Javorcic © LaPresse

Le buone notizie però non sembrano finite qui. Già perchè, come riportato da Calciocasteddu.it, un difensore svincolato, guarda caso ex giocatore proprio del Cagliari per 8 stagioni, sta per accasarsi in laguna. Il giocatore è atteso nella giornata di martedì a Venezia per le visite mediche e la firma sul contratto.

Ceppitelli al Venezia, manca solo la firma

Luca Ceppitelli in azione
Luca Ceppitelli © LaPresse

Dopo esser stato lasciato libero dalla proprietà sarda, Luca Ceppitelli è rimasto senza squadra. Le trattative che coinvolgevano il calciatore, già finito nel mirino di alcuni club di Serie B, non sono andate a buon fine, ma l’attesa sta per finire. Dopo aver trovato l’accordo con l’entourage del difensore, il Venezia aspetta di ufficializzare l’ingaggio del veterano. Che potrebbe incarnare quell’innesto di esperienza che manca alla squadra veneta.

L’arrivo in città, come detto, è previsto nella giornata di martedì. Ulteriori dettagli sulla firma del contratto, che avverrà dopo le visite mediche di rito, saranno rese note direttamente dal club lagunare. L’affare, in ogni caso, è da considerarsi fatto.