Ancora in rossoblù: UFFICIALE, il Cosenza lo blinda

Il centrocampista accetta le condizioni di rinnovo del contratto offerte dal club col quale è cresciuto, sono già 35 le presenze tra i professionisti

Con un comunicato rilasciato sui propri canali web, il Cosenza ha reso nota l’ufficialità dell’accordo raggiunto con il giovane calciatore Aldo Florenzi per il rinnovo di contratto con la società calabrese fino al 2026 con opzione di prolungamento di un altro anno.

Aldo Florenzi ©LaPresse

Il centrocampista, cresciuto nel vivaio rossoblù, ha già collezionato 35 presenze in tutte le competizioni cui il Cosenza ha figurato, tra campionato di Serie B, Play-out e Coppa Italia.

A seguire il comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica che il calciatore Aldo Florenzi, nato a Nuoro l’8 aprile 2002, ha firmato il rinnovo del contratto con prolungamento fino al 30 giugno 2026, con opzione per il 2027 a favore della Società. Il centrocampista proveniente dal settore giovanile rossoblù, ha finora collezionato 35 presenze (tra Campionato, Coppa Italia e Play Out) e una rete in Serie B. La Società augura al calciatore di proseguire nel migliore dei modi l’avventura con la maglia rossoblù!”