Liverani sta deludendo: la scelta del Cagliari

Giorni delicati in casa Cagliari, con il misrer Fabio Liverani che adesso rischia seriamente l’esonero: lo scenario

La Serie B sta regalando sorprese per quanto riguarda la classifica, dopo sette giornate di campionato. Reggina, Brescia e Bari hanno fatto meglio di tutti fino a questo momento, con Genoa e Ternana pronte ad inseguire.

Liverani Cagliari
Fabio Liverani © LaPresse

Chi invece ha deluso certamente le aspettative è il Cagliari di Fabio Liverani. La squadra sarda vive un momento di vera crisi.

Liverani rischia grosso: spunta l’ultima spiaggia

Liverani Cagliari
Fabio Liverani © LaPresse

L’ultimo pesantissimo tracollo in casa contro il Venezia può mettere a serio rischio la permanenza dell’allenatore romano. 10 punti in 7 gare disputate, una difesa che fa enorme fatica a contenere gli avversari (8 reti subite) ed un attacco che non riesce a pungere. In tal senso, l’allenatore ex Parma e Lecce rimane sotto stretta osservazione. La prossima giornata contro il Genoa, venerdì prossimo, potrebbe già essere decisiva per il futuro di Liverani in Sardegna.

La panchina del Cagliari traballa e il big match con il ‘Grifone’ di Blessin potrebbe risultare l’ultima partita alla guida degli isolani. Non è infatti da escludere che Liverani possa essere esonerato nel prossimo fine settimana se le cose non dovessero andare nel miigliore dei modi.

Liverani Cagliari
Fabio Liverani © LaPresse

Situazione in divenire, con la parola che passerà chiaramente al calcio giocato: Genoa-Cagliari chiarirà il futuro di Fabio Liverani, sempre più lontano dai rossoblù.