Un Ibrahimovic per la Reggina: Inzaghi lo aspetta

Un nome di prospettiva per la Reggina: Arijon Ibrahimovic potrebbe fare al caso della compagine amaranto

Una ipotesi intrigante quanto potenzialmente interessante. La Reggina potrebbe decidere di fare un pensierino su Arijon Ibrahimovic, talentuoso trequartista tedesco e di origini kosovare.

Filippo Inzaghi © LaPresse

Inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 2005 dal GuardianArijon Ibrahimovic potrebbe approdare in Italia. Trequartista tedesco ed originario del Kosovo, ha un altro anno e mezzo di contratto con il Bayern Monaco che nel 2014 lo ha prelevato dal settore giovanile del Norimberga.

In questi anni è cresciuto tantissimo, arrivando a farsi notare come uno dei giocatori più promettenti della classe 2005, al pari degli italiani Amey, Ciammaglichella e Delle Monache, rispettivamente di proprietà di Bologna, Torino e Pescara. Ora per il giovane trequartista nativo di Norimberga potrebbero aprirsi le porte del calcio italiano.

Reggina © LaPresse

Calciomercato Reggina, idea Ibrahimovic per gennaio

In vista della sessione invernale di calciomercato, infatti, la Reggina di Filippo Inzaghi, sorpresa di questo avvio di campionato, potrebbe decidere di fare un pensierino sul giovane Arijon Ibrahimovic il quale alla corte di SuperPippo potrebbe crescere tantissimo.  Un nome sicuramente ‘pesante’ e di cui si potrebbe sentir parlare nel prossimo futuro. Futuro che, per il classe 2005, potrebbe tingersi di amaranto.