Riecco Balotelli: ‘Super Mario’ subito in Serie B

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe già essere lontano dal Sion: spunta la clamorosa ipotesi in Serie B per il bomber

Mario Balotelli continua a far parlare di sè. Dopo il controverso addio all’Adana Demirspor, l’attaccante classe 1990 ha deciso di ripartire da una nuova avventura lontano da casa. ‘Super Mario’ ha scelto il Sion, in Svizzera. Ma le cose non stanno andando come l’attaccante aveva sperato.

Balotelli Benevento
Mario Balotelli © LaPresse

E adesso il destino potrebbe portare Balotelli, nuovamente, in cerca di un’altra sistemazione. L’ipotesi Serie B, accostata in continuazione all’attaccante che ha già vestito le maglie di Brescia e Monza in cadetteria.

Proposto Balotelli: rispunta la Serie B

Balotelli Benevento
Mario Balotelli © LaPresse

4 presenze totali, solo 123′ in campo ed 1 assist vincente all’attivo. Al di là del minutaggio, Balotelli non ha affatto ingranato con la maglia del Sion con cui non ha ancora nemmeno segnato. Un flop, per il momento, che può riavvicinare l’attaccante al campionato cadetto. E adesso, in vista della sessione invernale di calciomercato, la punta ex Inter e Milan può davvero tornare in Italia. Il suo entourage ed alcuni intermediari potrebbero proporlo ad una delle società più importanti di Serie B. Si tratta del Benevento che si è recentemente affidato a Fabio Cannavaro dopo l’addio di Caserta, con l’ex Pallone d’Oro che ha dovuto fare i conti con un attacco in enorme difficoltà.

Solo 4 reti segnate (al pari del Perugia penultimo in classifica) richiamano l’attenzione sull’arrivo di un grande attaccante che dia una mano alla squadra, sin da gennaio. Ed il nome di Balotelli può risultare una ghiotta occasione per il club campano atteso oggi dalla difficile trasferta di Ascoli.

Balotelli Benevento
Fabio Cannavaro © LaPresse

Le voci di un possibile divorzio tra Balotelli ed il Sion, già a gennaio, si rincorrono: l’ipotesi Benevento è destinata a prendere quota.