Pastore può rescindere: di nuovo in Italia, ecco il sogno

Javier Pastore non è più felice in Spagna: pochi minuti collezionati, il suo sogno può essere in Italia

Il talentuoso calciatore argentino ha detto addio alla Roma per sposare il progetto tecnico dell’Elche, ma in questo primo scorcio di stagione ha collezionato soltanto quattro minuti.

pastore
pastore ©LaPresse

Dopo il contratto terminato con il club giallorosso, lo stesso Pastore ha firmato con l’Elche arrivando così a parametro zero. Prima un contratto per soltanto una stagione, poi il rinnovo per un’altra ancora senza però arrivare a tante soddisfazioni.

Pastore non riesce a convincere il proprio allenatore durante gli allenamenti: così la situazione è diventata difficile anche solo per essere convocato in panchina. Nelle prossime settimane si deciderà il suo futuro con la possibilità di rescindere il proprio contratto per poter tornare anche in Argentina: Talleres de Cordoba o Huracan sono sempre in attesa di un suo possibile ritorno.

Pastore, il sogno Palermo lo aspetta

pastore
pastore ©LaPresse

Il sogno potrebbe essere, invece, in Italia con il Palermo che lo accoglierebbe a braccia aperte dopo che ha entusiasmato tutti con la maglia rosanero negli anni passati. Proprio a Palermo ha trovato l’amore della sua vita con Chiara Picone che sarebbe entusiasta di tornare a casa dopo Parigi, Roma ed Elche. La soluzione Palermo non è da escludere minimamente soprattutto se dovesse liberarsi a parametro zero.