Con la promozione torna a casa: addio Lazio

Il calciomercato non si ferma mai: ecco che la Lazio può perdere il big, l’addio a fine anno è un’opzione concreta

Sono passati esattamente trenta giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. E i cambiamenti che l’estate ha portato con sè, tra entrate ed uscite, sono solo l’inizio. Tra gennaio e giugno 2023 le società di tutta Europa si muoveranno ulteriormente per rinforzare le rose.

Pedro
Maurizio Sarri ©LaPresse

In tal senso, in casa Lazio, potrebbe consumarsi un pesante addio: poco impiegato da Sarri, il big potrebbe scendere in B.

Saluta Sarri: futuro in Spagna

Pedro
Tifosi Lazio ©LaPresse

Secondo quanto viene riportato da ‘Elgoldigital.com’, un club spagnolo che sta però facendo enorme fatica in Segunda Division quest’anno, starebbe pensando ad uno dei calciatori della Lazio di Sarri. Il Tenerife, infatti, dopo aver sfiorato la promozione nella passata stagione fallendo i playoff, ha intenzione di riprovarci per poi acquisire innesti di un certo peso.

E tra questi vi sarebbe anche lo spagnolo Pedro, che non disdegnerebbe un ritorno a casa visto che le presenze stagionali sono sì 6, con 2 reti ed 1 assist vincente, ma in soli 225′ collezionati. Troppo poco per l’ex Barcellona e Chelsea che, in scadenza il 30 giugno 2023 con il club di Lotito, prenderà in considerazione a 35 anni il probabile ultimo trasferimento della carriera.

Pedro
Pedro ©LaPresse

La conditio sine qua non che permetterà al Tenerife di abbracciare Pedro è, però, al momento molto difficile. La Segunda Division parla di 9 punti in 8 partite, al 15esimo posto in classifica. Servirà fare di più per tornare nella Liga e tentare di dare l’assalto a Pedro.