Gaston Ramirez si rimette in gioco: nuova avventura

Dopo l’avventura con la maglia del Monza, Gaston Ramirez è pronto per una nuova avventura in Italia da svincolato

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Gaston Ramirez, talentuoso giocatore uruguaiano, che non intende smettere di giocare. Pronta una nuova avventura per lui in Italia dopo l’esperienza con la maglia del Monza in Serie B nella scorsa stagione.

ramirez
ramirez ©LaPresse

Come svelato da Sky Sport, Gaston Ramirez potrà allenarsi a partire lunedì con la sua nuova squadra, la Virtus Entella. L’ex Sampdoria, che ama giocare sulla trequarti, inizialmente si aggregherà alla squadra per capire il suo stato di forma, poi si capirà se firmerà o meno il suo nuovo contratto.

Al momento non ci sarebbe nessun accordo, ma il tesseramento in Serie C arriverebbe soltanto in un secondo momento. Ora i primi allenamenti per potersi confrontare con una nuova realtà.

Gaston Ramirez, per lui possibile avventura in Italia

ramirez gaston
ramirez gaston ©LaPresse

Nelle scorse settimane il suo profilo è stato anche accostato alla Grecia con l’accordo con il PAS Lamia, ma alla fine è saltato il suo trasferimento. Per il talentuoso giocatore uruguaiano potrebbe esserci una nuova avventura proprio in Italia vestendo la maglia della Virtus Entella, una voglia di ripartire proprio come tanti anni fa senza gettare la spugna proprio in questo momento.