Arriva lo svincolato: c’è anche la conferma ufficiale

Il calciomercato è pronto ad infiammarsi: arriva l’annuncio del colpo, la firma per il club è davvero imminente

Le due settimane richieste per gli impegni delle nazionali ha portato ad una pausa forzata per i club di tutta Europa. In Italia si pensa già al futuro, a quello che sarà il calciomercato a partire da gennaio, dopo il Mondiale in Qatar.

Bruscagin
Serie C ©LaPresse

Attenzione, però. Perchè alcuni club sono già al lavoro per regalarsi innesti di valore già nell’immediato: arriva la conferma sul colpo a zero, ecco l’annuncio.

Ufficialità in arrivo: il dt non si nasconde

Bruscagin Pordenone
Matteo Lovisa, direttore tecnico del Pordenone ©LaPresse

Ai microfoni del ‘Gazzettino’, il direttore dell’area tecnica del Pordenone Matteo Lovisa ha fatto brevemente il punto sul mercato della squadra di mister Di Carlo. Ed in particolar modo, il dt ha annunciato quello che sarà il prossimo colpo del Pordenone per rinforzare la difesa. “Sì, siamo in contatto con il ragazzo. Contiamo di chiudere l’affare entro un paio di giorni, ha dichiarato Lovisa confermando di fatto l’imminente firma del terzino destro che potrebbe essere annunciato ufficialmente entro 48 ore.

I neroverdi potranno quindi contare sin da subito sul terzino classe 1989 che nella passata stagione ha vestito la maglia del Vicenza che ha poi deciso di non prolungargli il contratto in scadenza lo scorso giugno. Con i biancorossi ha giocato nell’ultimo triennio, con 31 presenze ed 1 assist vincente nel 2021/22.

Bruscagin Pordenone
Matteo Bruscagin ©LaPresse

Bruscagin è quindi pronto a sbarcare al Pordenone e mettersi subito agli ordini di Carlo: manca solo l’annuncio dell’ufficialità.