Tris di offerte: lo svincolato ha scelto la Serie B

E’ stato svelato un interessante retroscena a seguito del recente trasferimento in Serie B

Ci sono squadre che non se la stanno passando bene in Serie B e che hanno un disperato bisogno di nuovi innesti per risollevare le sorti di una classifica impietosa al momento.

Tifosi del Modena
©LaPresse

In attesa di vedere come frutteranno gli arrivi di D’Angelo sulla panchina del Pisa e di Longo su quella del Como, c’è chi come Modena, Venezia e Perugia, è chiamato a dare un segnale in un modo o in un altro. Attilio Tesser in particolare arriva da 3 sconfitte di fila ma la società gli ha dato nuovamente fiducia, anzi gli ha consegnato un nuovo acquisto, a seguito del quale è stato svelato un interessante retroscena.

Offerto a 3 squadre di A prima di scegliere la Serie B

Andrea Poli approda al Modena
Andrea Poli ©LaPresse

Ufficializzato proprio ieri, Andrea Poli si è presentato con parole come “Modena era nel mio destino”. L’ex Sampdoria, 33 anni, arriva dopo essersi svincolato dall’Antalyaspor in agosto, squadra in cui approdò dopo l’esperienza al Bologna. Di poche ore fa il retroscena che vede un Poli offerto a ben tre squadre di Serie A, infatti il suo agente lo aveva proposto a Lecce, Cremonese e Sampdoria. Tuttavia il ragazzo ha scelto la Serie B e si è detto fiducioso di un buon cammino nella squadra di Tesser: “Sono qui per dare un aiuto alla squadra, che può essere definita in difficoltà se guardiamo la classifica, ma che ha sempre fatto la prestazione, in tutte le partite che ho visto. Il gruppo c’è e presto voglio dare il 100% per il Modena. Io il calcio l’ho sempre vissuto così, sin da piccolo. Adesso ci aggiungo l’esperienza, che metto a disposizione dei compagni più giovani”

Andrea Poli è cresciuto nelle giovanili del Treviso, per poi passare alla Sampdoria dove, tra prestiti e rientri, ha militato dal 2007 al 2013.