Inzaghi una conferma: ‘suggestione’ dalla Serie A

Il futuro di Pippo Inzaghi può essere lontano dalla Reggina: spunta la clamorosa suggestione dalla Serie A

La Serie B ha rallentato la sua corsa per dare spazio agli impegni delle nazionali ma già nell’imminente weekend si tornerà in campo, per la settima giornata di campionato. Saranno Cosenza e Como, domani sera, a dare il via alle danze.

Inzaghi Sampdoria
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Grande attesa soprattutto per la Reggina capolista che dopo aver collezionato 15 dei 18 punti a disposizione, dovrà vedersela contro il Modena in casa dei romagnoli.

Spunta Inzaghi: pista per l’addio alla Reggina

Inzaghi Sampdoria
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Il protagonista dello straordinario inizio di stagione dei calabresi è certamente il suo tecnico, Pippo Inzaghi, tornato ad allenare dopo la rocambolesca avventura al Brescia. Ed il lavoro che il tecnico piacentino ha svolto fino a questo momento non ha di certo lasciato indifferenti i club italiani. Inzaghi ha dimostrato ancora una volta, in Serie B, di essere tra i tecnici al top: sotto contratto fino al 30 giugno 2025 con la Reggina, per il tecnico può prospettarsi l’addio a fine stagione.

Su di lui il velato interesse, a partire dall’estate 2023, della Sampdoria. Il club blucerchiato potrebbe essere interessato ad Inzaghi nel caso in cui dovesse retrocedere. Attualmente i liguri, guidati da Giampaolo, hanno avuto un cammino disastroso. Manca ancora la prima vittoria, con 2 punti collezionati in 7 giornate e l’ultimo posto nella classifica di Serie A.

Inzaghi Sampdoria
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Situazione dunque in divenire, con la Samdporia che valuta Inzaghi come possibile candidato alla successione di Giampaolo, in caso di retrocessione in cadetteria della squadra blucerchiata.