Infortunio grave, arriva l’ex Milan a zero

Problemi in casa Modena con un lungo infortunio: ora arriverà l’ex Milan pronto a rimettersi in gioco anche in Serie B 

Novità importanti in cadetteria con l’innesto a parametro zero dello svincolato ex Milan ed Inter. Una carriera ai massimi livelli per poi provare anche l’esperienza in Turchia: ora il Modena per essere fin da subito protagonista dopo il grave infortunio rimediato da Gargiulo, che dovrà stare fuori per circa due mesi.

tesser modena
tesser modena © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” l’ex centrocampista del Milan, Andrea Poli, che era libero dopo l’esperienza in Turchia, sarebbe ad un passo dal club emiliano. Un innesto di assoluta esperienza arrivato dopo il lungo infortunio rimediato da Mario Gargiulo vista la frattura alla base del quinto metatarso del piede sinistro. Sarà fuori circa due mesi e così la lista degli over potrà essere cambiata ingaggiando così un giocatore svincolato.

Modena, colpo Poli per il centrocampo

poli modena
poli modena © LaPresse

Poli inizierà a vestire la casacca gialloblu nelle prossime ore per una nuova avventura suggestiva in Serie B. L’ex Milan e Inter tornerà così a giocare in Italia dopo l’esperienza anche in Turchia. Un vero e proprio colpo di mercato con Poli che è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Modena, che vuole raggiungere la salvezza il prima possibile dopo la promozione dello scorso anno. Il campionato è sempre più ostico con numerose compagini di assoluto livello che non si tireranno mai indietro fino alla fine della stagione.

Maglia Modena tifosi

Prezzo Di Listino:
12,90 €
Nuova Da:
12,90 € In Stock
acquista ora