Non vede il campo, torna all’Inter: nuova destinazione

Il lavoro dell’Inter si espande a 360° pensando anche ai giovani in prestito in giro per l’Italia: può tornare per una nuova avventura

Un lavoro duraturo nel corso dei mesi riuscendo così a pensare a tutte le dinamiche societarie. Gioca poco in Serie B il giocatore di proprietà dell’Inter, che potrebbe così pensare ad un suo ritorno in vista di gennaio.

 

marotta inter mercato
marotta inter mercato© LaPresse

Novità importanti in casa Cagliari con il classe 2003, Franco Carboni, che ha collezionato finora 108 minuti in Serie B. Di proprietà dell’Inter, arrivato in estate il talentuoso giocatore argentino potrebbe pensare anche all’addio a gennaio. Ora la società nerazzurra potrebbe così pensare di riportarlo a casa per scegliere una nuova destinazione, sempre in Serie B, per dargli un minutaggio maggiore.

Inter, futuro in bilico per Franco Carboni

carboni cagliari
carboni cagliari © LaPresse

La formula del suo trasferimento al Cagliari è stata sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto: ora la compagine sarda dovrà prendere una decisione per quanto riguarda lo stesso Franco Carboni, che non vede l’ora di essere protagonista con un minutaggio maggiore. In caso contrario così la società nerazzurra penserebbe di riportarlo a casa per scegliere un nuovo percorso prestigioso da condividere.

Idee entusiasmanti in vista del futuro con la possibilità di arrivare ad essere un giocatore di totale affidamento nel calcio che conta dopo tutta la trafila nel settore giovanile dell’Inter.