La firma è già arrivata, UFFICIALE: il comunicato della Spal

La SPAL annuncia il rinnovo del portiere senegalese fino al 2025: il comunicato ufficiale

In Serie B arriva un rinnovo: la SPAL ha annunciato il rinnovo dell’attuale portiere del club, Demba Thiam, classe ’98 senegalese. La società di Ferrara ha diramato un comunicato ufficiale.

Demba Thiam
Demba Thiam ©LaPresse

Thiam ha prolungato il suo contratto fino al 2025 dando continuità ad un percorso con la SPAL che è iniziato fin dalle giovanili. Il portiere senegalese si lega alla SPAL per altre tre stagioni. Di seguito il comunicato del club emiliano.

SPAL, il comunicato ufficiale su Thiam

SPAL comunica di aver prolungato il rapporto sportivo col portiere senegalese Demba Thiam Ngagne. Il calciatore ha firmato un contratto col Club biancazzurro fino al 30 giugno 2025. Nato a Dakar il 9 marzo 1998, è arrivato a Ferrara nell’estate 2016 nelle fila della Primavera SPAL, ma rimanendo già in orbita prima squadra.

Demba Thiam rinnovo SPAL
Demba Thiam ©LaPresse

Nella stagione successiva, debutta tra i professionisti giocando un’intera stagione a Fano in Serie C. Dopo l’esperienza di sei mesi nella Viterbese Castrense, viene inserito nel gruppo biancazzurro di Serie A, campionato nel quale fa il suo esordio ufficiale in maglia SPAL tra i pali come titolare il 26 luglio 2020 contro il Torino. In maglia biancazzurra ha collezionato 38 presenze tra Serie A, B e Coppa Italia”.