Addio immediato al Pisa, tutto fatto per la cessione

Cessione in vista in casa Pisa con l’addio immediato: la società toscana ha dato l’ok dopo un mese di trattative

Finalmente è arrivata la svolta anche per quanto riguarda la cessione per il Pisa. Addio immediato con la trattativa che si è sbloccata nelle ultime ore.

pisa tifosi
pisa tifosi ©LaPresse

Yonatan Cohen non sarà nelle prossime ore l’attaccante del Pisa. Il giocatore israeliano è stato messo sul mercato ormai da settimane con la trattativa che si è sbloccata con il Maccabi Tel Aviv. Ora sarebbe ad un passo la cessione come rivelato dall’edizione odierna de La Nazione per una trattativa che si è sbloccata soltanto nelle ultime ore.

Pisa, Cohen verso l’addio: ci siamo

Cohen
Cohen © LaPresse

Proprio nella notte c’è stato lo sblocco della trattativa per Yonatan Cohen: in giornata potrebbe arrivare la fumata bianca con il Maccabi Tel Aviv in grado di mettere sul piatto 1,7 milioni al Pisa ed un ingaggio di 450mila euro a giocatore al giocatore. Ritorno in patria per l’attaccante che ha provato a lasciare il segno in casa Pisa: ora l’addio immediato per una nuova avventura al Maccabi. Il classe 1996 ha totalizzato finora soltanto sette minuti in Serie B con il Pisa: ora la svolta dell’affare per tornare in patria respirando aria di casa come un tempo.