Non gioca in Serie A, il Genoa fiuta l’affare

Continua la cavalcata del Genoa per arrivare alla promozione diretta: il club ligure pensa già al colpo in vista della Serie A

Qualche punto perso in queste prime giornate di Serie B, ma il Genoa vuole tenere il passo delle altre big della cadetteria. Così il club ligure starebbe già lavorando in ottica futura proiettandosi ai prossimi colpi da urlo sul fronte calciomercato.

genoa blessin
genoa blessin ©LaPresse

La compagine guidata da Blessin vuole arrivare nelle zone alte della classifica collezionando tanti risultati positivi in vista del futuro. Qualche punto perso di troppo in queste uscite stagionali, ma il Genoa intende essere protagonista assoluto insieme alle altre big di Serie B. Una cavalcata che è appena iniziata e che cercherà di portare a termine in vista dei prossimi mesi, sempre ricchi di colpi di scena.

Genoa, Cragno il sogno della promozione

cragno
cragno ©LaPresse

Alessio Cragno, portiere del Monza, potrebbe subito dire addio visto che il club brianzolo ha puntato tutto su Di Gregorio, autore già di parate decisive. Cragno era considerato uno dei migliori portieri in circolazione in Serie A, ma attualmente è il dodicesimo in casa Monza. Una scelta decisa che potrebbe cambiare già il suo futuro in ottica calciomercato con il Genoa che sarebbe molto interessato in caso di promozione in massima serie. Un’occasione d’oro da non farsi scappare.