Cassano esalta Balotelli: “Il miglior attaccante italiano”

Antonio Cassano esalta l’ex compagno di nazionale Mario Balotelli durante il podcast Muschio Selvaggio

Antonio Cassano è stato ospite del podcast ‘Muschio Selvaggio’ di Fedez e Luis Sal. Durante la trasmissione ha spaziato su vari argomenti, tra cui quello legato a Mario Balotelli.

Cassano su Balotelli
Antonio Cassano ©LaPresse

Cassano non ha mai nascosto la profonda stima per l’ex compagno di nazionale Balotelli. ‘Fantantonio’ ha parlato anche dell’esperienza di Super Mario al Brescia, definendolo il miglior attaccante italiano. Di seguito le sue parole sull’attaccante ex Milan e Inter: “Perché non ha fatto bene a Brescia? Dopo quanto tempo ha litigato con Cellino e l’allenatore? Mario deve trovare l’ambiente giusto per esprimersi“.

Cassano esalta Balotelli: “Il migliore attaccante italiano”

Mario Balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

Cassano ha sempre sottolineato l’importanza di Balotelli per la Nazionale, soprattuto nelle gare di qualificazione ai mondiali dove ‘Super Mario’ avrebbe fatto la differenza. Cassano a ‘Muschio Selvaggio’ ha ribadito questo concetto: Secondo me è il più forte attaccante italiano, ma devi mettere in preventivo il suo comportamento. Fatto questo, Mario riesce a rendere. Anche a Monza non ha fatto bene, in Serie B giocava e non giocava, era in sovrappeso e discuteva spesso. Bisogna accettare alcuni difetti che ha, però secondo me in Italia può fare la differenza.”