Foggia, la decisione su Boscaglia: sostituto in arrivo

Ore calde per la panchina del Foggia: Boscaglia verso la rescissione e sostituto in arrivo

Dopo i tanti cambi in Serie B, sta per arrivare un nuovo cambio di panchina anche in Serie C: la squadra in questione è il Foggia che vive delle ore calde.

Boscaglia Foggia
Boscaglia ©LaPresse

Il club pugliese ha iniziato la stagione in maniera deludente e Roberto Boscaglia non convince più la società. Il Foggia sta valutando concretamente di sollevare dall’incarico il tecnico ex Palermo, visto lo scarso rendimento fino a questo momento, come dimostra il sedicesimo posto nel girone C della Lega Pro con appena 4 punti. Il club pugliese si prepara alla gara contro il Taranto e oggi Boscaglia non era presente per dirigere l’allenamento. Il suo addio è da considerarsi ormai imminente ma la trattativa sta ancora andando avanti.

Foggia, esonero vicino per Boscaglia

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Boscaglia è ancora in trattativa col Foggia per la risoluzione contrattuale e la fumata bianca non è ancora arrivata e potrebbe volerci ancora qualche giorno. Intanto per il prossimo turno di campionato in panchina dovrebbe esserci l’allenatore della Primavera Franco Dellisanti.

Di Biagio foggia
Luigi Di Biagio LaPresse

Per il futuro, invece, il Foggia sembra orientata su Giuseppe Scienza, ex giocatore proprio del club pugliese. Inoltre valuta il nome di Marco Marchionni ma soprattutto di Luigi Di Biagio. Ad oggi quest’ultimo sembra essere in pole per sedere sulla panchina della squadra pugliese che deve risollevarsi dopo i risultati negativi in campionato. Manca solo il comunicato ufficiale del Foggia su Boscaglia per poi virare, probabilmente, su Di Biagio.