Tutti pazzi per Cheddira: Bari al bivio

Walid Cheddira, attaccante del Bari, sta sorprendendo tutti in Serie B a suon di gol: dieci in 8 partite, tutti pazzi per lui

Un inizio stagionale incredibile per Walid Cheddira che sta riscuotendo tanto successo venendo convocato anche nella Nazionale maggiore marocchina. Nato a Loreto, il centravanti classe 1998 sta sorprendendo tutti a suon di gol: ben 10 in 8 partite tra campionato di Serie B e Coppa Italia.

cheddira
cheddira © LaPresse

Lo stesso attaccante italo-marocchino sta trascinando il Bari, che ha iniziato la stagione nella giusta maniera dopo la promozione dello scorso anno. Cheddira ha riscosso già un successo importante attirando già le big d’Italia, come Napoli e Fiorentina. Corsia preferenziale in casa De Laurentiis con il club del figlio di Aurelio, Luigi, che ha messo in piedi un progetto davvero interessante.

Attenzione anche alle sirene di Torino e Bologna, sempre molto interessate a giocatori sorpresa in Serie B.

Bari, Cheddira pronto al salto di qualità

cheddira bari
cheddira bari © LaPresse

Se dovesse continuare con questo score, Cheddira dirà subito al Bari al termine della stagione per il salto di qualità in Serie A. Un sogno nel cassetto che si potrebbe avverare: tutto dipenderà dalla continuità delle sue prestazioni con la maglia della compagine pugliese, che vuole continuare a stupire tutti in Serie B. Sono bastate poche giornate per sorprendere tutti a suon di gol incredibili. Il Bari ora può sognare, ma sarà una stagione ricca di colpi di scena.