Sorpresa Palacio, la nuova squadra è totalmente inaspettata

Nuova vita per Rodrigo Palacio, reduce dall’ultima esperienza in Serie B con la maglia del Brescia: un cambiamento totale

Dal Genoa al Bologna passando per gli anni dell’Inter: in Italia ha vestito diverse casacche prestigiose prima di sposare in Serie B il progetto del Brescia. Ora per l’attaccante argentino è arrivato un nuovo debutto davvero a sorpresa.

palacio
palacio ©LaPresse

Dopo aver compiuto 40 anni, Rodrigo Palacio ha detto addio al calcio e così è volato a giocare in Serie D di basket. Una sorpresa per tutti con un cambiamento improvviso della sua carriera. Ha voluto così trasformarsi in un cestista con El Trenza che ha fatto il suo esordio con il Garegnano, che milita in Serie D di basket lombarda.

Per lui qualche minuto durante una semifinale di un torneo svoltosi a Gaggiano contro il Basket Trezzano. Lui è stato sempre un vero appassionato di basket con il suo mito che è stato Manu Ginobili, campione argentino nato a Bahia Bianca come lui.

Palacio cambia sport: giocherà a basket

palacio
palacio ©LaPresse

Così Palacio ha appeso gli scarpini al chiodo per indossare le scarpette da ginnastica per la palestra. Un cambiamento totale con un approccio totalmente differente per potersi così ancora allenare e divertirsi sotto altre vesti.  L’ex attaccante di Genoa e Bologna è entusiasta così della sua nuova carriera provando ad essere protagonista anche in questo nuovo sport, che è stato sempre la sua passione anche in passato.