Nuovo gioiello dall’Inter: può arrivare a gennaio

Nuovo gioiello dall’Inter per la Serie B: può arrivare in prestito a gennaio. Tutti i dettagli

“Sono preoccupato perché ho detto che ci manca un difensore centrale. Abbiamo un ragazzo bravissimo che deve crescere, Fontanarosa, ma non era titolare in primavera”.

Nuovo gioiello dall'Inter: può arrivare a gennaio
Simone Inzaghi © LaPresse

“Di difensore ho solo de Vrij, ho riferito a chi dovevo, sto aspettando un centrale. Ho bisogno di mettere un giocatore in più. La società sa tutto, sa la questione, sa che abbiamo bisogno di aggiungere un giocatore perché in difesa mi servono 6 uomini e ora ne abbiamo 5″. Prima dell’arrivo di Acerbi, Simone Inzaghi si era espresso così sulla situazione in difesa nominando il giovane talento nerazzurro Alessandro Fontanarosa. Il classe 2003 si è già messo in mostra rispetto ai suoi pari età e prima dell’acquisto dell’ex Lazio per lui si era anche parlato di una possibile “promozione” in prima squadra, nonostante la giovanissima età. Il 19enne è attualmente impegnato con la Primavera nerazzurra e nei prossimi mesi potrebbe entrare nei radar dei club di Serie B.

Calciomercato, occasione Fontanarosa per i club di Serie B

Nuovo gioiello dall'Inter: può arrivare a gennaio
Marotta © LaPresse

Per il classe 2003 non è da escludere un’esperienza in prestito nel campionato cadetto, già a partire dal prossimo calciomercato invernale o in estate. In particolare, due tra le società più in difficoltà in questo avvio di stagione potrebbero pensare al promettente difensore nerazzurro. Si tratta di Como e Pisa, due formazioni ambiziose della Serie B 2022/23 ma in netta difficoltà ed entrambe reduci da due esoneri. Occhi puntati, dunque, anche sul futuro di Fontanarosa.