Pazza idea, Balotelli in Serie B: la big ci prova

Mario Balotelli si è avvicinato a casa sposando il progetto del Sion, ma in Serie B continuano a pensare a lui

La voglia di riscatto è sempre alta per quanto riguarda Mario Balotelli. L’attaccante italiano intende essere protagonista con la maglia del Sion dopo le stagioni esaltanti in Turchia con l’Adana Demirspor.

balotelli sion
balotelli sion ©LaPresse

Finora non è arrivato ancora nessun gol nel campionato svizzero, ma il suo nome sarebbe già circolato in Serie B con diversi club che l’avrebbero messo nel mirino. Il suo rapporto con il neo-allenatore del Benevento, Fabio Cannavaro, potrebbe cambiare le dinamiche in corso, ma ci sarebbe anche il Cagliari che sarebbe sempre molto interessato all’attaccante italiano visto che finora sono arrivati pochi gol per la compagine sarda nonostante un pacchetto offensivo di assoluto valore.

Cagliari, assalto a Mario Balotelli: la situazione

balotelli sion
balotelli sion ©LaPresse

Come svelato da Mondoudinese.it, già a gennaio potrebbe esserci un cambiamento in casa Cagliari con il presidente Giulini intenzionato ad abbassare il monte ingaggi. Pereiro, che guadagna circa un milione e mezzo, potrebbe volare via così come Pavoletti con il Bari sempre molto interessato a lui. Il Cagliari penserebbe così al colpo in attacco con Balotelli che rappresenta una suggestione da urlo. I prossimi mesi saranno così decisivi in ottica futura per riuscire ad allestire una rosa super competitiva anche in vista della seconda parte di stagione. Novità interessanti per la compagine sarda, che vuole continuare a stupire risalendo velocemente in classifica dopo un percorso altalenante in questo primo scorcio di stagione.

Maglia Balotelli Italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora