Una sconfitta che lascerà strascichi importanti: l’allenatore, tra rabbia e sconforto, rilascia durissime dichiarazioni
Una sola vittoria in campionato in cinque giornate, settimana scorsa contro la Fidelis Andria. Il Taranto di Eziolino Capuano gravita adesso al penultimo posto nel Girone C di Serie C, sopra il Messina ultimo.
Una situazione complicata, aggravata dall’ultima amarissima prestazione condita dall’ennesima sconfitta, contro la Gelbison.
Capuano, sconfortato, non le ha mandate a dire al termine dell’incontro perso insindacabilmente per 3-0. “La prestazione è stata inqualificabile, non c’è niente da commentare, non ci sono attenuanti”, ha esordito l’allenatore campano, come riferito da ‘Antennasud’, che ha poi rincarato la dose. “Faccio questo mestiere da anni, a questo giro abbiamo sbagliato tutto e mi sono vergognato. Le partite si possono perdere”, ha continuato Capuano spiegando, “ma conta l’atteggiamento. E pensare che nell’intervallo ero sereno”.
Parole pesanti quelle di Capuano che ha strigliato i suoi: “Nella ripresa siamo stati impalpabili, sono il primo responsabile. Abbiamo mortificato la maglia del Taranto, chiedo scusa ai tifosi: a chi ci ha visto da casa, a chi ha fatto tanti chilometri per venire qui”. Il tecnico conclude con amarezza: “Il campionato è lunghissimo ma non possiamo disonorare la maglia in questa maniera”.
Adesso per il Taranto ci sarà il derby contro il Foggia, in una partita delicata per entrambe le squadre: i rossoneri, infatti, sono distanti solo un punto in classifica dagli uomini di Capuano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…