Ipotesi francese: la Juve decide il futuro del gioiello

La Juventus decide il futuro del gioiello che, tra pochi mesi, potrebbe dire addio: pista accantonata dai bianconeri

Il campo non sta portando i risultati che, ad inizio stagione, ci si aspettava. Ma in casa Juventus, al di là del discorso legato al futuro di Massimiliano Allegri e del possibile erede, a tenere banco è e sarà il calciomercato.

Soule
Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved © LaPresse

Prima di iniziare ad riaccogliere i nazionali per preparare la sfida contro il Bologna, si valutano le prossime decisioni sulla rosa bianconera. La dirigenza prepara l’addio: doppia ipotesi.

Addio nel 2023: la Juve ha le idee chiare

Soule
Federico Cherubini © LaPresse

3 presenze e 23′ in campo. È chiaro come Matias Soulè, gioiello classe 2003 della Juventus, sia destinato a trovare poco spazio nelle prossime settimane. Ed il club bianconero ha intenzione di far giocare il suo talento il più possibile, per crescere e poter ritornare da ‘grande’ nella prima squadra. Si è parlato a lungo di Serie B come di Serie A, ma nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi straniera.

Si tratta del Bordeaux, terzo in Ligue 2 e interessato al 19enne uruguaiano. Una pista che, tuttavia, in quel di Torino sembrano intenzionati a scartare. Perchè l’ipotesi italiana, in casa Juventus, viene preferita.

Soule
Matias Soulè © LaPresse

Monitorarlo da vicino, vederlo crescere per riaccoglierlo in futuro: il piano della dirigenza juventina è chiaro.