Il bomber lascia subito la Serie B: è UFFICIALE

Il calciomercato non si ferma mai ed in Serie B, il club, ha appena annunciato l’addio immediato del bomber

In attesa che Cosenza-Como dia il via alla settima giornata di campionato dopo la lunga sosta per gli impegni delle nazionali, le società cadette sono attente a quello che sarà il futuro. Soprattutto in sede di calciomercato, dove tanto è già stato fatto durante la scorsa sessione estiva.

Venezia Hasanbegovic
Serie B ©LaPresse

E tanto, in vista di gennaio 2023, sembrerebbe in programma per puntellare le rose che già nelle prime giornate del campionato cadetto hanno mostrato lacune importanti.

Saluta subito il Venezia: il comunicato UFFICIALE

Venezia Hasanbegovic
Ivan Javorcic ©LaPresse

Da questo punto di vista uno dei club che fino ad ora ha fatto fatica ed è retrocesso dalla A nella passata stagione, ha da poco annunciato ufficilamente l’addio dell’attaccante: si tratta del Venezia di Ivan Javorcic. “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Mirza Hasanbegovic. Così la società lagunare ha dato l’addio a Mirza Hasanbegovic.

Il comunicato ha annunciato ufficialmente la rescissione del contratto del talento bosniaco classe 2001 che nella stagione 2020/21 ha siglato ben 7 reti con la Primavera, per poi di trasferirsi in prestito l’anno scorso al ND Gorica e al GS Kallithea. Il debutto con la casacca del Venezia è avvenuto contro l’Ascoli, in Coppa Italia, quest’anno nell’unica presenza con la squadra di Javorcic che lo ha schierato per 57′ in campo.

Venezia Hasanbegovic
Ivan Javorcic ©LaPresse

Hasanbegovic, dunque, adesso sarà libero di cercare una nuova sistemazione come svincolato: il Venezia ha preso la sua decisione definitiva sul bosniaco.