Può tornare in Serie B: “Lascerò il segno”

Una voglia di riscatto davvero da urlo per l’allenatore esperto: pronto a tornare per un ruolo da top in ottica futura

Conosce alla perfezione il campionato di Serie B dopo le esperienze, tra le tante, a Frosinone, Ascoli e Reggina: poi è arrivato l’addio improvviso. Ora non vede l’ora di tornare protagonista alla guida di una compagine prestigiosa.

panchina
panchina ©LaPresse

Un’intervista col cuore in mano per l’esperto tecnico, Roberto Stellone, che ha rivelato ai microfoni di Tuttosport: “Non ho fretta di rientrare. La Serie B è complicata, può sperare anche chi è ultimo”. Poi si è soffermato a parlare del campionato cadetto: “Per me Reggina e Brescia ad inizio campionato erano le favorite per la promozione insieme a Genoa, Cagliari e Parma. La classifica resta corta con la possibilità di rientro per Pisa e Como“.

Serie B, la voglia di riscatto di Stellone

stellone
stellone ©LaPresse

Lo stesso Stellone si è lasciato andare ad una riflessione per il Bari: “Non mi sorprende perché non è una neopromossa qualunque ma una piazza importante con un pubblico che può trascinarti”.

Infine, ha speso parole d’elogio per l’allenatore della compagine pugliese: “Mignani è molto bravo facendo giocare la squadra in maniera quadrata: concedono poco e sono difficili da battere”. Roberto Stellone, dopo l’esperienza non esaltante alla Reggina, è pronto ad essere protagonista con una nuova avventura prestigiosa in ottica futura.