Il Milan apre al prestito a gennaio: le big di B se lo contendono

Il gioiello del Milan verso il prestito in Serie B a gennaio: le big se lo contendono

La Serie B è sempre più ambita, soprattutto quest’anno che è di fatto una A2, visto il livello delle squadre che vi partecipano.

Paolo Maldini Lazetic calciomercato
Paolo Maldini ©LaPresse

Diversi giocatori che non stanno trovando spazio puntano a riscattarsi in Serie B e uno di questi è Marko Lazetic, arrivato al Milan lo scorso gennaio dalla Stella Rossa. I rossoneri hanno puntato molto su di lui per il futuro ma al momento l’attaccante classe 2004 serbo non sta trovando spazio in prima squadra e sta giocando con la Primavera. Ecco perché il talento rossonero potrebbe spingere per trasferirsi in Serie B dove il suo talento potrebbe definitivamente sbocciare. Per il Milan è ancora presto per lanciarlo in prima squadra ma non ha intenzione di cederlo, di conseguenza opterebbe per il prestito, così da farlo crescere in questa stagione in un campionato molto competitivo come la B di quest’anno.

Milan, Lazetic verso la Serie B: prestito a gennaio

Palermo  calciomercato Lazetic
Eugenio Corini © LaPresse

Marko Lazetic potrebbe approdare in Serie B nel prossimo mercato di gennaio, con la formula del prestito. Diversi club sono a caccia di un rinforzo in attacco e il gioiello serbo potrebbe far a caso loro. Una delle principali candidate potrebbe essere il Palermo che, nonostante l’arrivo negli ultimi giorni di mercato di Luca Vido, cerca un vice Brunori di livello e potrebbe provarci per il classe 2004 del Milan. Anche altre big come Benevento e Venezia tengono d’occhi la situazione, cercando di cogliere l’occasione nel mercato invernale.