Fuori rosa nel Monza: pronto il ritorno in Serie B

Anche con il cambio in panchina difficilmente troverà spazio nel Monza dopo essere finito fuori rosa: pronto a tornare in Serie B

Il salto dalla Serie B alla Serie A il Monza lo ha accusato e non poco. Il club brianzolo infatti fino ad ora ha conquistato solamente quattro punti in sette giornate, anche se con l’arrivo di Palladino in panchina è arrivata anche la prima prestigiosa vittoria, ovvero quella nell’ultima giornata contro la Juventus.

Raffaele Palladino, allenatore del Monza ©LaPresse

Nella rosa biancorossa inoltre ci sarebbe un giocatore ormai finito fuori dai piani della società che a gennaio potrebbe dire definitivamente addio. Può tornare in Serie B.

Calciomercato Monza, addio Scozzarella: può tornare in cadetteria

Matteo Scozzarella, centrocampista del Monza ©LaPresse

Potrebbe cambiare il futuro di Matteo Scozzarella a gennaio. Il centrocampista del Monza quest’anno non è mai stato preso in considerazione prima da Stroppa e poi da Scozzarella. Il giocatore infatti non è mai stato convocato dal club brianzolo quest’anno, quindi ormai è fuori dal progetto del club.

Così a gennaio il suo addio sembrerebbe ormai essere molto probabile. Potrebbe così tornare in Serie B dove avrebbe sicuramente maggiore spazio. L’avventura al Monza sembrerebbe ormai al capolinea.