Mistero nel Cagliari, finisce in fondo alle gerarchie: addio a gennaio

In casa Cagliari il futuro di uno dei giocatori potrebbe decidersi a gennaio: finito in fondo alle gerarchie potrebbe dire addio

Inizio di stagione altalenante per il Cagliari. Dopo la retrocessione in Serie B i sardi vogliono subito riconquistare un posto nella massima serie, ma l’inizio di stagione non è stato certamente entusiasmante.

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari ©LaPresse

Con l’avvicinarsi della sessione estiva di calciomercato il Cagliari inizia a ragionare anche sul futuro di diversi giocatori in rosa. In particolare su di uno che con Fabio Liverani in panchina è scivolato in fondo alle gerarchie. A gennaio potrebbe partire.

Calciomercato Cagliari, Gaston Pereiro in fondo alle gerarchie: addio a gennaio

Gaston Pereiro, centrocampista del Cagliari ©LaPresse

Quello legato a Gaston Pereiro sembrerebbe essere un vero mistero nel Cagliari. Come riportato da ‘L’Unione Sarda’, l’uruguayano in questo avvio di campionato è finito fuori dalle rotazioni del tecnico Liverani, che non riesce a trovare il ruolo giusto per lui.

Così a gennaio il futuro di Pereiro potrebbe definitivamente cambiare. infatti in vista del calciomercato invernale il Cagliari tornerà a interrogarsi sul futuro del centrocampista, che potrebbe essere nuovamente inserito nella lista dei cedibili e dunque potrebbe lasciare il club sardo.