I gioielli del Genoa in vetrina: la Liga li chiama

Il calciomercato non dorme mai e, adesso, la Serie B rischia di perdere due gioielli: il club spagnolo alla finestra

Le attenzioni dei club, a maggior ragione con la sosta per gli impegni delle nazionali in corso, sono adesso orientate verso le possibili operazioni di calciomercato invernale. A gennaio, infatti, molto altro potrebbe cambiare con le società pronte ad intervenire per colmare lacune in zone del campo rimaste scoperte negli ultimi mesi.

Frendrup Yalcin
Alexander Blessin © LaPresse

Tra i grandi protagonisti potrebbe esservi il Genoa di Blessin, quinto a -4 dalla vetta occupata da Reggina e Brescia e reduce dalla vittoria sul Modena.

 Non solo Yalcin: il Villarreal ‘scippa’ il Genoa

Frendrup Yalcin
Guven Yalcin © LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it‘, il Villarreal starebbe guardando con grande interesse in casa rossoblù per uno dei gioielli di Blessin. Si tratta di Guven Yalcin, attaccante che ha esordito da titolare con la squadra ligure sabato scorso contro il Modena. Dopo qualche spezzone, dunque, il 23enne turco di origini tedesche ha trovato spazio sfoderando una buona prestazione. Viene sottolineato come il club spagnolo abbia intenzione di mandare i suoi scout in Italia per monitorare prestazioni e crescita del classe ’99 nato a Dusseldorf.

Tra gennaio e giugno, l’intenzione del Villarreal è quello di incorporare innesti di talento per l’attacco di Unai Emery. Attenzione, però. Perchè il ‘Sottomarino giallo’ avrebbe individuato anche un altro talento in casa Genoa. Si tratta di Morten Frendrup, centrocampista centrale di soli 21 anni arrivato in Liguria lo scorso gennaio.

Frendrup Yalcin
Morten Frendrup © LaPresse

7 presenze con 1 rete e 621′ in campo agli ordini di Blessin per il danese che, dunque, potrebbe approdare in Spagna nel 2023 così come Yalcin.