Ha interrotto l’allenamento per infortunio: ansia per il ginocchio

Ansia per l’infortunio durante l’allenamento che pone il club in allerta: verranno svolti esami per capire l’entità

La pausa per gli impegni delle Nazionali permette di rifiatare un attimo prima che riparta un periodo pieno di impegni anche per i club di Serie B. Per il Cosenza l’inizio di stagione è stato sicuramente molto positivo, con otto punti conquistati nelle prime sei giornate e momentaneo decimo posto, a un passo dalla zona playoff.

Tifosi Cosenza
Tifosi Cosenza © LaPresse

A far preoccupare il Cosenza oggi però è arrivato l’infortunio di Aldo Florenzi, giovane centrocampista classe 2002 che si sta ritagliando spazio da protagonista in rosa. Esami per capire l’entità dell’infortunio.

Cosenza, ansia per Florenzi: problema al ginocchio in allenamento

Aldo Florenzi ©LaPresse

Scatta però l’allarme in casa Cosenza dopo l’allenamento che si è svolto oggi. Infatti Aldo Florenzi ha dovuto lasciare in anticipo l’allenamento per un trauma al ginocchio destro che fa preoccupare lo staff. Il giocatore infatti è stato accompagnato dai compagni fuori dal terreno di gioco dopo il duro contrasto in allenamento. Verranno svolti degli esami strumentali per capire meglio l’entità dell’infortunio del centrocampista che fino ad ora ha collezionato cinque presenze, mettendo a segno anche un gol, e che nonostante la giovane età è già una pedina fondamentale di questo Cosenza.