Pandev dà l’addio al calcio giocato: il messaggio UFFICIALE

All’età di 39 anni Goran Pandev ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo: ufficiale il ritiro dal calcio giocato

C’è un tempo per tutto, anche per gli addii, e questo tempo è arrivato per Goran Pandev. L’attaccante macedone all’età di 39 anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e ufficiale il proprio ritiro dal calcio giocato attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Goran Pandev ©LaPresse

Durante la sua carriera ha vestito maglie prestigiose come quelle di Lazio e Inter, laureandosi campione d’Italia con i nerazzurri, con i quali è stato tra i protagonisti del triplete e della conquista del Mondiale per club. L’ultima esperienza è stata quella al Parma, dove ha totalizzato 11 presenze e un gol.

Calciomercato, UFFICIALE Pandev si ritira: il messaggio d’addio

Goran Pandev osserva
Goran Pandev © LaPresse

Goran Pandev ha deciso di ritirarsi dal mondo del calcio giocato. Il macedone ha deciso di annunciare il suo ritiro attraverso il suo profilo Instagram con una lettera che recita:

“Mi guardo indietro e non sembra ancora vero. È stato un viaggio incredibile. Tante emozioni che porto tutte dentro e so di condividerle con tutti quelli che mi hanno accompagnato lungo questo camino. Ringrazio la mia famiglia, mia moglie Nadica, i miei figli Filipo, Ana, Sofia, che sono stati il mio sostegno. Ringrazio mio padre e mia madre per avermi permesso di inseguire un sogno. Ringrazio la mia gente per il calore che mi ha dato, siete stati magnifici. Ringrazio tutti i miei allenatori e dirigenti per la fiducia ricevuta, per tutto quello che ho imparato. Ringrazio tutti i miei tifosi, dal primo all’ultimo, vorrei abbracciarvi. Finisce un capitolo bellissimo. Porto con me un incredibile bagaglio di emozioni. Sono felice di averle condivise con voi. Con il tutto il mio cuore, Goran”.