Duello per l’ex Cagliari: super sfida in Serie B

Non si ferma mai il calciomercato e due club di Serie B sono pronti a darsi battaglia per mettere a segno il colpo a zero

Pausa per le Nazionali che però non ferma il calciomercato. Sì, ufficialmente la finestra per le trattative è chiusa, ma per i club c’è sempre la possibilità di piazzare colpi acquistando quei giocatori svincolati che non hanno ancora trovato una nuova squadra.

Pisa-Como ©LaPresse

In particolare in Serie B potrebbe accendersi il duello tra due club che avrebbero bisogno di rinforzi in difesa. Mirino puntato su un ex Cagliari attualmente senza squadra.

Calciomercato, Ceppitelli nel mirino: duello tra Pisa e Como

Luca Ceppitelli ©LaPresse

Pisa e Como occupano gli ultimi posti in classifica in Serie B al momento. Entrambe le squadre hanno problemi difensivi, con 11 gol subiti a testa fino ad ora in sei partite. Così tutte e due le squadre potrebbero tornare sul mercato dei parametri zero per rinforzare le proprie retroguardie.

Nel mirino sia del Pisa che del Como potrebbe esserci Luca Ceppitelli, difensore che dopo la retrocessione ha lasciato il Cagliari a parametro zero, ma fino ad ora non ha ancora trovato una nuova squadra. Dunque potrebbe accendersi a breve un duello per Ceppitelli tra Pisa e Como, entrambe in difficoltà in difesa.