Zero presenze in Serie B, Corini è pronto a riprenderlo

Corini vuole riprendere in mano il Palermo dopo le tre sconfitte nelle ultime quattro sfide di Serie B: può arrivare a gennaio

In queste ore il Palermo è volato anche a Manchester per qualche giorno di ritiro sui campi della compagine di Pep Guardiola. Un sodalizio importante per respirare anche aria di Premier League per ricaricarsi in vista dei prossimi impegni di Serie B.

corini
corini ©LaPresse

A gennaio lo stesso Palermo potrebbe pensare a nuovi innesti di qualità. Nel mirino ci sarebbe così il terzino destro, Stefano Sabelli, che finora non ha collezionato nemmeno un minuto con il Genoa. L’esperto laterale italiano conosce già bene Eugenio Corini con la loro avventura condivisa con il Brescia. Una suggestione di mercato in vista della prossima sessione invernale: Blessin gli ha preferito altri giocatori nel suo ruolo e così potrebbe dire addio a gennaio per giocarsi le sue carte in Serie B altrove.

Palermo, Sabelli suggestione per Corini

sabelli
sabelli ©LaPresse

Il Palermo resta interessato con Eugenio Corini pronto a scommettere ancora su Sabelli per rinforzare le corsie esterne. Ora la compagine siciliana è intenta a lavorare a Manchester per ritrovare la forma migliore dopo un avvio stagionale non troppo esaltante. Il Palermo vuole tornare protagonista con nuove vittorie per risalire velocemente in classifica, ma già è proiettato a gennaio per qualche colpo di mercato da urlo. Sabelli resta nel mirino con i prossimi mesi già decisivi in ottica futura.