Suggestione Balotelli, è lui il regalo promozione

Mario Balotelli è tornato vicino casa: ha sposato il progetto svizzero del Sion, ma non ha ancora segnato. Pronto il regalo promozione

Cresciuto a Brescia, l’attaccante italiano è voglioso di tornare protagonista dopo le stagioni in Turchia con l’Adana Demirspor. Ora la nuova avventura in Svizzera al Sion, ma finora non ha lasciato ancora il segno.

balotelli sion
balotelli sion ©LaPresse

Ora è soltanto l’inizio per la nuova esperienza in Europa per Balotelli, che resta comunque un obiettivo delle compagini italiane. Lo stesso attaccante italiano vorrebbe tornare anche in Nazionale italiana vista la carenza di centravanti validi. Il suo obiettivo è quello di essere un punto di riferimento anche per il Ct Roberto Mancini, che conosce molto bene da tantissimo tempo.

La voglia di emergere è sempre tanta, ma ora dovrà impegnarsi seriamente ancora una volta per arrivare al top nonostante abbia perso qualche anno per problemi a livello caratteriale.

Balotelli, suggestione Benevento con Cannavaro

cannavaro fabio
cannavaro fabio ©LaPresse

Ora la suggestione potrebbe chiamarsi anche Benevento che annuncerà nelle prossime ore Fabio Cannavaro come allenatore del club campano. Un indizio suggestivo visto che il loro rapporto è davvero al top, come svelò lo stesso attaccante italiano durante una conversazione su Instagram durante il periodo del lockdown. Lo stesso allenatore napoletano firmerà un biennale con il Benevento: in caso di promozione in massima serie, potrebbe ripartire proprio da Mario Balotelli che ha intenzione di tornare anche in Nazionale.

Balotelli maglia italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora