Cannavaro in Serie B: adesso è UFFICIALE

Fabio Cannavaro nominato nuovo allenatore, dopo l’esonero del tecnico precedente: c’è la conferma ufficiale, arriva il comunicato del club

Era nell’aria e ora il matrimonio è diventato realtà a tutti gli effetti. Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento. L’ex Campione del Mondo approda in cadetteria e raccoglie l’eredità lasciata da Fabio Caserta, esonerato nelle scorse ore dalla società giallorossa.

Cannavaro Benevento ufficiale
Cannavaro © LaPresse

Il classe ’73, libero dall’ultima esperienza nella Nazionale cinese terminata nel 2019, ha deciso di cogliere questa opportunità per proseguire il suo percorso di crescita in panchina. Di seguito la nota ufficiale pubblicata dal club campano pochi istanti fa: “Il Benevento Calcio è lieto di comunicare  di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17:00, presso Palazzo Paolo V di Benedetto, con posti riservati“.

Benevento, UFFICIALE: Cannavaro è il nuovo allenatore

Cannavaro Benevento ufficiale
Fabio Cannavaro © LaPresse

Il Benevento, poi, specifica che: “La manifestrazione sarà trasmessa in diretta esclusiva sul canale 16 Ottochannel e in streaming su www.ottochannel.tv“. Ormai, dunque, non ci sono più dubbi: Cannavaro è pronto a ripartire dalla sua terra d’origine. E la cadetteria accoglie un’altra presenza illustre, che garantirà ulteriore fascino ed importanza a questa categoria sempre più importante.