Terremoto in B, salta la panchina: UFFICIALE l’esonero

Il club cadetto, dopo l’ultima sconfitta in campionato, ha deciso ufficialmente di esonerare il tecnico: arriva il comunicato della società

Altro ribaltone in Serie B. Stavolta a saltare è la panchina del Perugia, che ha deciso di esonerare mister Fabrizio Castori. Costa carissimo il ko di misura nel derby umbro contro la Ternana targata Cristiano Lucarelli, con la marcatura vincente a firma Partipilo.

Castori Perugia esonero ufficiale
Pallone Serie B © LaPresse

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal club pochi istanti fa: “AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato Fabrizio Castori dall’incarico di guida tecnica della prima squadra – si legge nell’annuncio –. A mister Castori, al vice Riccardo Bocchini, al preparatore atletico Carlo Pescosolido, al collaboratore tecnico Tommaso Marolda e la match analyst Marco Castori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati”.

Perugia, esonerato Castori: decisione UFFICIALE

Castori Perugia esonero ufficiale
Fabrizio Castori © LaPresse

Il Perugia, inoltre, rende noto che “rimarrà con il nuovo gruppo di lavoro il preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli. A breve la società comunicherà il nome del nuovo allenatore“. I ‘Grifoni’, attualmente, occupano la diciassettesima posizione della classifica cadetta, con un magro bottino di 4 punti in 6 partite. Nelle prossime ore, dunque, conosceremo il prossimo allenatore dei biancorossi, che avrà l’arduo compito di invertire la rotta in fretta.