Prestito in Serie B, nuovo gioiello dal Milan campione d’Italia

Possibile prestito in Serie B per un altro talento emergente del Milan campione d’Italia di Stefano Pioli: tutti i dettagli

L’equilibrata classifica di Serie A ha perso una capolista dopo lo scontro diretto di San Siro tra Milan e Napoli.

Prestito in Serie B, nuovo gioiello dal Milan campione d'Italia
Paolo Maldini, dirigente del Milan © LaPresse

La squadra di Spalletti si è imposta sul campo dei campioni d’Italia al termine di un match apertissimo e di alto livello. Tante le occasioni non sfruttate dai rossoneri: “Per tutte le occasioni avute un gol solo è poco, sono rammaricato per questo. Anche perché abbiamo concesso molto poco a un avversario che di solito crea e segna tantissimo. Il calcio è pure questo, impareremo anche da questa serata a essere più concreti e determinati in certe situazioni”. Nel post partita, Stefano Pioli si è concentrato proprio sulle tante occasioni non sfruttate. L’attacco rossonero è al momento trascinato dal solo Giroud, in attesa del rientro di Origi e Rebic e di Zlatan Ibrahimovic. Non sembra ancora il momento, invece, di Lazetic.

Calciomercato Milan, possibile prestito in Serie B per Lazetic

Prestito in Serie B, nuovo gioiello dal Milan campione d'Italia
Il riscaldamento del Milan di Pioli © LaPresse

È ancora presto per vedere il classe 2004 in prima squadra. Il percorso del giovane centravanti potrebbe essere quello di Colombo: a partire dalla prossima sessione di calciomercato, infatti, per Lazetic non è da escludere il possibile prestito in Serie B. Minuti ed esperienza in cadetteria per preparare al meglio l’impatto in Serie A: le big di B potrebbero presto mettere gli occhi anche sul talento serbo. Staremo a vedere.