Il tecnico non lo vede: lo vogliono le big di Serie B

Una situazione da monitorare attentamente per il possibile addio in Serie A: gioca poco con tanti club pronti ad acquistarlo

A gennaio potrebbero esserci novità importanti, soprattutto per quanto riguarda quei giocatori che sono ormai delusi del loro minutaggio.

benevento stadio
benevento stadio © LaPresse

Situazione da monitorare attentamente in casa Cremonese con il futuro di Baez, che ha collezionato finora in Serie A soltanto due presenze. Un addio ormai già preannunciato a gennaio con tanti club in cadetteria che lo vorrebbe acquistarlo nella sessione invernale di calciomercato.

Il Benevento potrebbe chiederlo velocemente visto il momento no dei sanniti: anche Bari e Palermo potrebbero puntare sul talentuoso giocatore del club lombardo che sta provando poco spazio con Massimiliano Alvini in massima serie.

Baez, il sogno nel cassetto in Serie B

baez
baez © LaPresse

Baez potrebbe essere così un colpo importante in Serie B con diversi club che sono già proiettati a gennaio per puntellare la propria squadra. Ha iniziato a giocare come esterno, ma all’occorrenza può agire come terzino destro. Nel corso degli anni è diventato un giocatore unico e ricco di personalità, ma al momento la Cremonese sta puntando su altri profili per raggiungere il prima possibile la salvezza in Serie A.