Rivoluzione Cagliari: via due senatori, ritornano in A

In casa Cagliari si prospetta una rivoluzione: a gennaio due big potrebbero tornare in Serie A

Diverse big sono crollate nell’ultimo turno di Serie B: il Palermo sul campo del Frosinone, il Benevento a Brescia ma soprattutto il Cagliari che ha perso 1-0 in casa contro il Bari.

Pavoletti Cagliari
Leonardo Pavoletti ©LaPresse

Dopo le due vittorie consecutive contro Modena e Benevento, il club sardo perde davanti al proprio pubblico. Diversi giocatori non sono stati all’altezza, soprattutto quelli che dovrebbero trascinare la squadra di Fabio Liverani come Nahitan Nandez e Leonardo Pavoletti. Quest’ultimo non è partito da primo minuto, vista la titolarità di Lapadula. Il suo ingresso, però, non ha dato l’apporto sperato alla squadra e adesso lui come lo stesso Nandez sono in discussione.

Cagliari, via Nandez e Pavoletti: occasione Serie A

Il Cagliari potrebbe effettuare una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio, liberandosi di alcuni giocatori che sembrano non sposare più a pieno il progetto. Due di questi sono proprio Pavoletti e Nandez che già a gennaio potrebbero lasciare la Sardegna e tornare in Serie A.

Nandez calciomercato Cagliari
Nandez LaPresse

Per entrambi non sarebbe così difficile trovare una nuova squadra, soprattutto per Pavoletti che sembra non essere al centro delle idee tecniche di Fabio Liverani. Nandez, invece, già in questa sessione è stato vicino all’addio e adesso potrebbe essere arrivato il momento cruciale del suo percorso in rossoblù. A gennaio in casa Cagliari potrebbe arrivare una mini rivoluzione di mercato.