Benevento, Caserta verso l’esonero: nuova ipotesi a sorpresa

Il Benevento crolla a Brescia e Caserta adesso è a forte rischio: spunta un nome a sorpresa per la panchina 

In Serie B potrebbe già saltare un’altra panchina. Il Benevento ha perso anche l’ultima giornata contro il Brescia per 1-0 ed è fermo ancora a quota 6 punti.

Caserta rischio esonero Benevento
Fabio Caserta © LaPresse

Fabio Caserta è ormai ad un passo dall’esonero. La società campana sembra intenzionata a cambiare guida tecnica per rimettersi in carreggiata. Le due sconfitte consecutive potrebbero essere una sentenza definitiva per l’attuale tecnico del club sannito. Alcuni nuovi innesti non stanno ancora dando l’apporto sperato e Caserta è stato anche criticato per l’utilizzo immediato di Simy, come dell’impiego di Glik come braccetto nella difesa a tre. Sono tante le critiche della tifoseria nei confronti dell’allenatore che adesso rischia fortemente l’esonero.

Benevento, Caserta rischia: il favorito è Cannavaro

Fabio Cannavaro Benevento
Cannavaro Fabio ©LaPresse

Qualche mese fa sono circolati diversi nomi per sostituire Caserta, da Daniele De Rossi a D’Angelo e Semplici. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, adesso la decisone della società potrebbe cadere su Fabio Cannavaro che nel 2019 è stato nominato c.t della Cina, subentrando a Marcello Lippi. Dopo appena un mese da le sue dimissioni e adesso è a caccia di una nuova esperienza che potrebbe portarlo in Italia. Il Benevento lo ha messo in cima alla lista e per lui potrebbe essere la prima esperienza italiana da allenatore.