BNEWS | Como, scelto l’allenatore. E può arrivare un altro esonero

L’ex Torino starebbe limando i dettagli del nuovo accordo con il Como, mentre il Pisa valuta le alternative al post Maran

Nonostante le correnti abbiano rinfrescato le giornate in tutta la penisola, sono ore calde nell’ambiente cadetto per una serie di accorgimenti che potrebbero stravolgere le carte di un paio di panchine dopo le prime sei giornate del campionato di Serie B.

Como ©LaPresse

Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di ‘seriebnews.com’, il Como avrebbe scelto il suo nuovo allenatore dopo l’inizio di stagione con tre pareggi e tre sconfitte sotto la guida di Giacomo Gattuso. Si tratta di Moreno Longo, in precedenza allenatore di Torino e Alessandria. Non restano che limare alcuni dettagli sul nuovo accordo che legherà il tecnico almeno fino alla fine di questa stagione.

Longo vicino al Como, ritorno per D’Angelo al Pisa

Pisa ©LaPresse

Cambio imminente anche per il Pisa: la società toscana, ultima in classifica con appena due punti collezionati, non sarebbe più disposta a dare la propria fiducia al tecnico Rolando Maran nonostante l’accenno di ripresa contro il Venezia (1-1). Al suo posto l’indiziato principale è Luca D’Angelo, indicato in precedenza come uno dei papabili proprio per la panchina dei lombardi di cui sopra. Per il tecnico originario di Pescara si tratterebbe di un gradito ritorno dopo quattro lunghe stagioni tra le file dei nerazzurri.