Tegola per il Cosenza: c’è la frattura, il comunicato UFFICIALE

Tegola per il Cosenza che perde il suo difensore: arriva l’esito degli accertamenti tramite un comunicato ufficiale

Il Cosenza nella 6a giornata di Serie B ha ottenuto un punto in trasferta contro il Sudtirol. Il club calabrese, reduce dalla sconfitta precedente col Bari, si trova a quota 8 punti, grazie alle vittorie ottenute contro Benevento e Modena.

Tifosi Cosenza
Tifosi Cosenza © LaPresse

Proprio nella partita contro il Bari, invece, il Cosenza ha perso per infortunio il difensore finlandese classe ’94 Sauli Vaisanen. Quest’ultimo non ha preso parte alla gara di ieri contro il Suditorol e nella giornata di oggi si è sottoposto a ulteriori accertamenti strumentali per capire meglio la reale entità dell’infortunio.

Cosenza, il comunicato ufficiale su Vaisanen

L’esito degli esami non ha portato buone notizie al Cosenza. Infatti il difensore ha riportato una frattura e non sono ancora noti i tempi di recupero. Il club calabrese ha rilasciato un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Sauli Vaisanen infortunio
Sauli Vaisanen ©LaPresse

Di seguito il comunicato ufficiale del Cosenza sul proprio sito ufficiale: “In riferimento all’infortunio riportato dall’atleta Sauli Vaisanen durante l’incontro di calcio Cosenza- Bari la società Cosenza Calcio comunica che gli accertamenti strumentali effettuati hanno evidenziato una frattura dell’alluce del piede sinistro. Ulteriori dettagli sui tempi di recupero verranno comunicati prossimamente”.