Ennesima sconfitta, panchina a rischio: trovato già l’erede

Inizio di stagione disastroso e società che inizia a pensare a l futuro in panchina: già scelto il possibile erede 

Il salto nella categoria maggiore non è stato assolutamente semplice per il Modena. Il club gialloblu infatti ha avuto ruolino di marcia disastroso in Serie B fino ad ora. Su sei giornate di campionato la squadra modenese ha conquistato solamente tre punti, con una vittoria e cinque sconfitte.

I tifosi del Modena © LaPresse

Numeri preoccupanti che ovviamente portano a mettere in bilico la posizione di Attilio Tesser sulla panchina del Modena. L’ennesima sconfitta arrivata ieri contro il Genoa fa riflettere la società sul futuro. C’è già un’ipotesi per il sostituto in panchina.

Calciomercato Modena, Tesser in bilico: ipotesi Legrottaglie

Nicola Legrottaglie © LaPresse

Il futuro di Attilio Tesser sulla panchina del Modena è nuovamente in bilico. L’inizio di stagione con cinque sconfitte su sei partite giocate fanno tremare la panchina dei gialloblu. La società ovviamente starà ragionando sul da farsi e probabilmente la prossima giornata contro la Reggina sarà decisiva per il futuro del tecnico.

Nel frattempo il Modena potrebbe prendere in considerazione il profilo di Nicola Legrottaglie come possibile sostituto di Tesser in panchina. L’ultima esperienza di Legrottaglie risale a due anni fa sulla panchina del Pescara e potrebbe essere il nome per provare a rialzare il Modena.