Ennesimo ko e panchina a rischio: l’esonero è più vicino

L’ennesima sconfitta nel campionato cadetto mette seriamente a rischio la posizione del tecnico: aumentano le possibilità di un esonero

Si è concluso anche questo sabato di Serie B. Oggi sono andate in scena la maggior parte delle partite in programma per il sesto turno di campionato. L’ultimo match in ordine cronologico è stato quello tra Genoa e Modena allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, da poco terminato. Sorride la squadra rossoblù guidata da Alexander Blessin, che si prende tre punti importanti grazie alla rete firmata Filip Jagiello (al 44esimo del primo tempo).

Modena Genoa Tesser
Pallone Serie B © LaPresse

Altra serata molto amara, invece, per i ‘Canarini’ neopromossi, seppur l’avversario odierno fosse nettamente superiore sulla carta. Il risultato, però, preoccupa comunque, perché la partenza in cadetteria è stata finora a dir poco negativa (per usare un eufemismo). Sesta sconfitta su sette partite totali disputate finora in stagione, con una sola vittoria nel derby di Coppa Italia contro il Sassuolo. Di conseguenza, la posizione del tecnico Tesser, già abbastanza traballante, non può che essere ulteriormente a rischio.

Modena, ennesima sconfitta: Tesser a rischio

Modena Genoa Tesser
Attilio Tesser © LaPresse

A questo punto bisogna assolutamente rimanere vigile: non è affatto da escludere che la società emiliana, infatti, decida di optare per l’esonero nelle prossime ore. Al momento, comunque, è bene specificare come non ci sia ancora alcuna decisione ufficiale in merito. Tant’è che il club gialloblù potrebbe pure confermare per adesso la fiducia al mister. Certo è che la situazione sta diventato sempre più complicata. A prescindere, urge intervenire al più presto per raddrizzare la rotta.