Pochi minuti in Serie A: ipotesi ritorno in B a gennaio

Il futuro di un attaccante in Serie A potrebbe cambiare a gennaio: pochi minuti fino ad ora e possibile prestito in cadetteria

Il salto dalla Serie B alla Serie A non è mai così semplice. La differenza tra le due categorie ovviamente c’è e adattarsi al nuovo livello non è semplice. Il Lecce, una delle neopromosse, fino ad ora non sta facendo male e ieri a Salerno ha conquistato anche i primi tre punti della stagione.

Tifosi del Lecce ©LaPresse

Nella rosa di Baroni però c’è un attaccante che fatica ad accumulare minuti dopo i rinforzi arrivati in estate. Per lui potrebbero riaprirsi le porte della Serie B.

Calciomercato Lecce, pochi minuti per Rodriguez: ipotesi prestito in Serie B

Pablo Rodriguez, attaccante del Lecce ©LaPresse

Inizio di stagione non semplice per Pablo Rodriguez con il Lecce. Il salto di categoria ha portato il tecnico giallorosso ha fare scelte diverse, lasciando un po’ da parte il giovane talento spagnolo. Il classe 2001 infatti fino ad ora ha collezionato solo due presenze in campionato, per un totale di 30 minuti, mentre lo scorso anno nel campionato cadetto aveva giocato 21 partite segnando anche due gol guadagnandosi anche le attenzioni di diversi club importanti tra cui l’Inter.

Il poco minutaggio potrebbe così portare a un cambio di programma nel futuro di Rodriguez. Infatti potrebbe essere presa in considerazione dal Lecce l’ipotesi di un prestito del giovane spagnolo in Serie B, dove potrebbe trovare maggiore minutaggio.